Subject: Re: Quando verrà rilasciata la Service Pack (SP4)
From: Gab
Newsgroups: it.comp.os.win.xp
> Se scarico un programam che dice di fare una cosa, clicko su
> "fai questa cosa", e mi spara errore, cosa c’entrano le mie
> precedenti cognizioni?
Ma lasciatelo perdere Linux e tutti i suoi derivati ! sono tutti delle orribili cagatine.
Linux va bene per un programmatore che vuole sbizzarrisrsi, creare un sistema operativo ad oc per le sue necessità o per chi gliele chiede.
Una persona che ha bisogno di un sistema operativo per lavorare, per utilizzare programmi per il suo lavoro o per i suoi hobby, non deve trovarsi al cospetto complicazioni, deve trovare tutto pronto, tutto fatto e tutto facile. Gli unici sistemi operativi che si comportano in questo modo sono il PC con windows e Mac con i suoi sistemi. Tutti i vari Linux buttateli nel dimenticatoio che è meglio. Ma figuratevi un po’, secondo alcuni che hanno scritto in questo 3D, una persona che usa il computer deve per forza avere congnizioni di informatica tali da poter soddisfare le esigenze e i capricci delle miriadi di Linux che ci sono in giro.
Ma fatemi un favore!!! Linux è un bel giocattolo per chi è portato per l’informatica e ha voglia di spremere le meningi e scervellarsi a risolvere i problemi che Linux inevitabilmente di procura. Quando dico "Linux" intendo tutti quegli "strafalcioni di sistemi operativi" che circolano e vengono osannati con vari nomi. Sono sicuro di non sbagliare dicendo che tutti quelli che hanno scritto in questo 3D, quando sono stanchi di rompersi le palle con Linux si riposano utilizzando Windows o Mac. Inoltre ho constatato di persona che moltissimi di quei programmi disponibili per Linux e che dovrebbero fare le veci dei vari photoshop, office ed altri , in realtà sono delle misere imitazioni che è meglio buttare.
Ciao